Prototipi motori elettrici Modena

AT Motors: i prototipi di motori elettrici a Modena

 

AT Motors è una delle poche aziende italiane che hanno sviluppato un continuo sistema di produzione dei motori elettrici di piccole, medie e grandi dimensioni. Attualmente la società dispone di vari stabilimenti industriali in cui vengono effettuate le lavorazioni con la successiva creazione dei prototipi di motori elettrici a Modena. Nel corso del tempo la ditta non ha fatto altro che crescere e ampliarsi, creando numerosi stabilimenti praticamente in tutto il Nord Italia.

Non solo: AT Motors collabora anche con varie aziende straniere, stringendo delle partnership importanti e offrendo ai clienti la possibilità di acquistare degli ottimi motori a costi bassi. Se sei fra coloro che vorrebbero usufruire dei vari servizi di AT Motors, non attendere e contatta subito l’azienda. Spiegando allo staff le tue idee, potrai anche tu partecipare alla creazione dei prototipi di motori elettrici a Modena. E qualora volessi usare un motore elettrico già pronto, potresti scegliere tra le tante possibilità offerte da questa società.

prototipi motori elettrici Modena

 

I prototipi di motori elettrici a Modena e altri servizi

Oltre a occuparsi della creazione di motori elettrici partendo da zero e della realizzazione di prototipi, la società che opera nei pressi di Modena effettua anche diverse altre attività. Una di queste riguarda il collaudo del motore elettrico, un servizio frequentemente richiesto da coloro che non riescono ad abbinare il motore acquistato alle altre attrezzature. Il collaudo viene effettuato dal team di professionisti e tu non dovrai far altro che attenderne il risultato.

Durante le operazioni, lo staff esegue la visualizzazione delle curve di funzionamento del motore, fa una prova di tensione applicata e svolge vari altri test, tra cui quello di rotazione e quello di inversione. Una grande attenzione viene riservata soprattutto alla prova di resistenza di isolamento, importantissima per accertarsi che il motore possa funzionare senza problemi. In caso di bisogno si usa un filtro di rumore di fondo ed eventualmente vengono eseguire le prove di scansione. Puoi usare questo sistema senza spendere molto, anche come una specie di laboratorio per provare i motori già collaudati.

 

Le certificazioni e i riconoscimenti ottenuti

La società AT Motors da sempre cerca di essere all’avanguardia nel settore per quanto riguarda i lavori svolti, la sua filosofia consiste nel puntare all’innovazione, motivo per cui vengono sempre aggiornati i dispositivi e i vari strumenti di lavoro. Questo tipo di approccio ha permesso ad AT Motors di ottenere varie certificazioni di qualità come ISO 9001:2015, oltre a diversi altri riconoscimenti.

Il traguardo più importante raggiunto, però, è sicuramente la partnership sottoscritta con le aziende estere, le quali hanno visto nella ditta italiana un’attività estremamente professionale, in cui operano degli specialisti altamente qualificati. Difatti, tutto il personale che lavora negli stabilimenti di AT Motors occupandosi della realizzazione dei prototipi di motori elettrici a Modena partecipa spesso a vari corsi di formazione e di aggiornamento. Inoltre, lo staff svolge anche diversi stage per migliorare le proprie abilità pratiche.