Le nostre attrezzature

Attrezzature
ContattiTutte le attrezzature

BOBINATRICI

1 – Bobinatrice per piccole serie e motori speciali o prototipi.
Massima apertura forme mm. 900

2 – Una bobinatrice FVZ per statori fino a 200 mm.

PRESSA LINEARE

Pressa automatica lineare adatta per avvolgimenti di ogni tipo.
Massimo ingombro mm. 330 x 450

LEGATRICE

Legatrice orizzontale a una testa, legatura a nido d’ape, fino a 130 colpi minuto misure da pacco diametro 125 mm a pacco diametro 300 lunghezza mm 450.

MANIPOLATRICE DALMEC

Braccio manipolatore Dalmec per gestire e movimentare statori avvolti fino a un diametro di mm. 330 e un peso di Kg 100.

TermoConnettrice GF351000

Sistema di connessione adatto per connettori e capicorda. nella fase iniziale si ha il passaggio di corrente tra i punzoni con conseguente riscaldamento del connettore, successivamente oltre al passaggio di corrente si applica una pressione ai punzoni ottenendo la vaporizzazione dello smalto dai fili e la compattazione di fili e connettore in un unico corpo con elevate caratteristiche elettriche e meccaniche. Capacità di connessione fino a 350mmq di sezione compreso tra connettore e cavo. Adatta per una produzione molto diversificata, dotata di vari punzoni
Ogni programma viene certificato, in modo tale da avere ogni saldatura perfetta.

TermoGraffatrice ESS6

Sistema sviluppato per la connessione di fili smaltati, adatto per la costruzione di motori elettrici.
La macchina unisce all’elevata velocità del ciclo ottime caratteristiche di affidabilità e ripetitività del processo di connessione. Il processo di connessione prevede lo schiacciamento della graffa tramite l’applicazione di pressione e calore, che permettono inoltre la rimozione dello smalto dai fili e il compattamento degli stessi in un corpo unico con ottime caratteristiche meccaniche ed elettriche.

ALTRE DOTAZIONI

  • doppia vasca di impregnazione: resina epossilica – resina a base acqua
  • doppio forno di essicazione