Motori brushless per pompe

Costruzione dei motori Brushless per le pompe

 

Realizzare un buon motore di supporto a una pompa di grandi dimensioni è un’operazione difficile. Bisogna impiegare varie tecnologie innovative e assicurarsi che il motore sia compatibile con la pompa. Non solo: i professionisti che eseguono gli interventi di questo genere devono anche saper installare il motore nella pompa. Pertanto, la progettazione dei motori Brushless viene affidata agli specialisti con una grande esperienza che potranno non solo dar vita a un progetto esclusivo, ma successivamente anche montare il motore e collegarlo alla pompa.

La costruzione dei motori Brushless per le pompe viene eseguita in maniera completa e se decidessi di approfittare di questo servizio di AT Motors, non dovrai preoccuparti di nient’altro. Il motore sarà collegato alla pompa e potrai usarlo in modalità chiavi in mano.

motori brushless per pompe

motori brushless per pompe

 

AT Motors: le altre applicazioni dei motori elettrici prodotti

Sin dalla propria nascita avvenuta più di 15 anni fa, l’azienda AT Motors produce diversi motori per le moto e gli scooter, oltre che per il settore delle auto. Vengono realizzati i motori elettrici per le supercar e per le macchine di tipo Off Highway. Viene venduta una vasta gamma di motori per macchine a controllo numerico e la società s’impegna anche nella progettazione e nella realizzazione dei motori elettrici per gli ascensori.

A queste si aggiungono altre applicazioni dei motori elettrici di AT Motors: vengono costruiti quelli per le pompe e qualora ti servisse potresti avvalerti del servizio di realizzazione dei motori elettrici a bassa tensione. Nonostante il campo d’utilizzo dei motori elettrici di AT Motors sia già molto ampio, l’azienda non si ferma e continua a realizzare dei prodotti innovativi e all’avanguardia tecnologica da destinare a vari settori.